David & Tomas sono due artisti di circo multi-disciplinari, specializzati in equilibri e manipolazione di oggetti di uso comune.
Amano quello che fanno e questo si avverte concretamente dal momento in cui entrano in scena, per cominciare uno dei loro folli e rischiosi giochi, nei quali mettono costantemente alla prova il proprio coraggio e la fiducia reciproca.
Veronica è artista di circo – verticalista e acrobata al palo cinese - e attrice e regista teatrale. Ossessionata dalla verticalità e dalla geometria, cerca costantemente un equilibrio tra le sue nevrosi quotidiane, trovandolo nella maggior parte dei casi con la testa in giù, e quanto più in alto possibile.
Lea si evolve su una sfera di equilibrio, avanzando secondo i suoi squilibri, diviso tra la ragione e irrazionalità, in cammino per dare un senso alla sua vita. Lei scivola, inciampa, cade, si rialza. Questa acrobata assicurata a la sua sfera come si ingrandisce i suoi ricordi in base alle sue figure sta combattendo per rimanere sopra come per aggrapparsi alla vita.
Utilizza il form che segue per contattarci per programmazioni o informazioni, o invia una mail direttamente a info [at] lapsocirk [dot] com